mercoledì 18 novembre 2009

Recensione "Quelli del Suburbia"

Su Beat Bop A Lula (free music webmagazine) recensione del libro "Quelli del Suburbia".

Cliccare QUI per leggere l'articolo e QUI per la pagina dei libri del sito

2 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Angelo , sono sardo ma ho vissuto in quegli anni a Perugia, da frequentatore assiduo del Suburbia. Ho molti bei ricordi di quel locale, che per me era una specie di tempio, data la mia passione per la musica.
    Possiedo una collezione quasi completa della fanzine di Viceversa (Dim Vales), alcuni bollettini del S., una cassetta dei Militia precedente all'uscita di Folk II (contenente credo gli stessi pezzi, ma intitolata "Le minacce, i fieri accenti") e un demo (il primo?) degli X-Offender in cui tre pezzi sono dal vivo proprio al Suburbia.
    Avevo anche un demo degli Aidons La Norvege e i volantini "Offensiva di primavera, autunno ecc." ma credo di averli persi...

    Comprerò sicuramente il libro.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Grande Angelo! sei un mito! ankio ho scritto su Dim Vales un pezzo su Fred Buscaglione e un altro ke non mi ricordo..;) e i concerti di Aidons e X-Offender. Allora ti ricorderai forse anke di Marco Benda aka TelevisionVoodoo ke faceva già rumorismo elettronico tribale o giù di lì... se sei curioso di ascoltare cosa suona adesso ti raccomando una visita sul suo canale del sito Fairtilizer e buon ascolto... Vecchia talpa continua a scavare... ciao! Phil Good (ai tempi Guido Maraspin)
    Marco Benda: http://fairtilizer.com/users/TelevisionVoodoo
    http://fairtilizer.com/users/MarcoBenda

    RispondiElimina